Trasparenza

La Cooperativa realtà onde permettere ad ogni socio, genitore, utente, cittadino di conoscere l’attività della Cooperativa ritiene utile pubblicare i bilanci  con le relative relazioni.

Documentazione RealtàCoop

La Realtà Soc. Coop. sociale Onlus ha beneficiato di di un contributo da parte della Regione Veneto, riferito all’anno 2020 dell’importo di euro 9.000,00 ai sensi della Direttiva “Prendiamoci cura – contributi ai servizi all’infanzia, ai servizi scolatici e ai servizi socio assistenziali rivolti alle persone anziane non autosufficienti e alle persone con disaniltà” a valere sulle risorse del Programma Operativo regionale 2014-2020 (POR – FSE).

Tale contributo è stato utilizzato dalla Cooperativa per garantire la continuità delle attività del Centro Diurno, senza porre oneri a carico delle famiglie, durante il periodo della pandemia, per assicurare le necessarie misure di sicurezza e tutela degli utenti e del personale. In particolare le risorse sono state impiegate per la dotazione di dispositivi di protezione individuale (mascherine e guanti), di materiale per la sanificazione, per l’esecuzione di interventi di pulizia e sanificazione a cura della Ditta incaricata, per l’acquisto di carburante per gli spostamenti del personale e degli utenti dal Centro Diurno alle abitazioni degli utenti e a supporto delle famiglie nell’ambito del progetto “La Realtà viene a casa tua”, oltre che per ogni altra fornitura richiesta per incrementare i livelli di protezione nel corso dell’emergenza sanitaria.

Bilancio 2019
Bilancio 2018